nle-choppa-ha-scritto-la-data-della-sua-morte

NLE Choppa ha scritto il giorno della sua morte

Articolo di Redazione

18.03.2020

 

Ci arriva un messaggio abbastanza sconcertante dal mondo del rap: NLE CHOPPA dichiara in un post su twitter che intende togliersi la vita a Dicembre 2020. Il suo tweet: “Imma Kill Myself The Last Day Of December 2020 Y’all Better Enjoy Me While Y’all Can.” Mi ucciderò l’ultimo giorno di Dicembre 2020, sarà meglio che godiate di me fino a quando potete.

Il tweet continua,  il rapper ci tiene anche ad assicurare i suoi fan che la sua musica darà loro ancora tutto quello che c’è da dare, e che li ama tutti.

Dopo il singolo “Free Youngboy”, uscito a Giugno 2019 e aggiudicatosi 15 milioni di visualizzazioni su youtube, il rapper di Memphis aveva attraversato un momento difficile, come già accertato da diverse indiscrezioni e infine anche dai suoi stessi social, in cui aveva pubblicamente dichiarato di stare attraversando una fase molto difficile psicologicamente.

nle-chopp-vuole-uccidersi

Il web si è diviso tra quelli che la considerano una trovata pubblicitaria e i suoi sostenitori che invece stanno cercando di dargli tutto il supporto virtuale che possono. Senza dubbio, le parole di NLE risuonano come un macabro (e triste) avvertimento, e ci fanno ripensare a tante anime giovani e fragili scomparse di recente nel mondo del rap, come Lil Peep e Mac Miller.