lil-uzi-vert-e-play-boy-carti-si-sono-picchiati

Lil Uzi Vert e Play Boi carti sono venuti alle mani

Articolo di Redazione

27.04.2020

 

Pare che la faida tra Lil Uzi Vert e Playboi Carti non fosse un fake.

Per settimane i due rapper hanno utilizzato lo spazio dei social per lanciarsi frecciatine taglienti a vicenda; Lil Uzi era il più attivo tra i due, mentre Carti è rimasto in silenzio per la maggior parte del tempo.

I fan di entrambe le parti, accortisi della peculiare situazione, hanno iniziato a chiedersi che cosa stesse accadendo tra i due amici di vecchia data e frequenti collaboratori, facendo ricerche e prodigandosi in teorie di ogni tipo.

Alla fine era saltata fuori la verità su Twitter: questo weekend, Carti ha teso un ramo d’ulivo a Uzi affermando di volergli bene, poi Uzi ha ricambiato le affettuose parole sul suo profilo.

Quando un fan ha provato a dire che la loro faida fosse stata pianificata, Uzi ha definitivamente chiarito la situazione, affermando che i due erano perfino venuti alle mani prima di eliminare le divergenze: “Shit not fake we already linked and we fought each other. We good”.

Per quanto strano, a volte sono proprio episodi del genere a riunire gli amici.

Sebbene la radice della loro fama si presti a diverse speculazioni, è bello vederli di nuovo in pace — anche per poter sperare di non perderci pezzi come questo