la-moglie-di-un-noto-boss-dissa-6ix9ine

La moglie di un boss di una gang dissa 6ix9ine

Articolo di Redazione

19.05.2020

 

 

Drita D’Avanzo (nata Selmani; il 6 febbraio 1976) è una star dei reality show albanese-americana nella serie VH1 Mob Wives. È conosciuta per la sua personalità…come dire, irascibile? Vi basti pensare che lei e suo marito sono stati arrestati il ​​19 dicembre 2019 per possesso di droga e armi da fuoco e proprio ieri ha pubblicato una ‘’diss track’’ su instagram contro 6ix9ine.

L’ex star dei reality e moglie di Lee D’Avanzo – che era probabilmente il leader di una gang affiliata alla famiglia criminale Columbo e alla famiglia criminale Bonanno – ha anche scritto una didascalia inequivocabile per accompagnare le sue rime: ”è assolutamente inaccettabile per qualsiasi tipo di musica … mi hai chiesto cosa ne pensavo, così ho accettato la sfida in rap”. Ha aggiunto che questa sfida era una #SnitchNineChallenge.

Ma sembra che anche Lil Cease, rapper della Junior M.A.F.I.A., abbia apprezzato e infatti ha commentato il suo post: “Uh Oh Drita !! I Hear You.” E Drita ha risposto: “Non può essere assolutamente accettabile, no. L’ho detto quando si è dichiarato colpevole di violenza sessuale su una ragazza di terza media. Non riuscivo a capire come qualcuno stesse ancora suonando la sua musica!? Avrebbe dovuto essere cancellato già allora!!! Ora è pure un topo (tradotto rat dall’inglese).”

Dai un’occhiata a Drita D’Avanzo che rappa….