FUTURE-affronta-una-casua-dalla-mamma-di-uno-dei-suoi-sei-figli

Future affronta una causa da parte della mamma di uno dei suoi 6 figli

Articolo di Redazione

22.05.2020

 

Secondo i documenti legali ottenuti da The Blast, il rapper di High Off Life viene citato in giudizio da Eliza Seraphin, la madre di una bambina di 1 anno.

Future accusa la Seraphin di gettare fango sul suo nome con false accuse di promiscuità, cattiva condotta sessuale e problemi di salute mentale. Seraphin afferma che Future – nome legale Nayvadius Wilburn – abbia inviato dei messaggi accusandola di avergli rubato il cognome e di ‘’dormire in giro’’ per un guadagno finanziario.

“Lascia che i tuoi avvocati parlino per te a questo punto! Tu fasulla, hai rubato il mio cognome ora vuoi essere considerata una rilevante testimone” avrebbe detto Future nei confronti della Seraphin.

L’accusa che la signora Seraphin si è sentita lanciare da Future sul fatto che gli avesse ‘’rubato il cognome”, si riferisce al fatto che, secondo il rapper, lei fu in qualche modo in grado di mettersi in cinta unilateralmente, senza cioè la volontà del suo partner maschile.

Anche se hanno passato gli ultimi 2 anni facendo sesso non protetto e quindi il cognome Wilburn della bimba, e che la signora Seraphin “rubò”, parebbe essere completamente legittimo.

In realtà Future non è nuovo a questo tipo di polemiche, anzi in effetti sembra proprio il suo modus operandi…pensate che ha riconosciuto pubblicamente soltanto uno dei 6 figli che gli sono stati contestati!