t.i lancia la campagna antirazzista #blackout2020

T.I. lancia la campagna di boicottaggio #BLACKOUTDAY

Articolo di redazione

30.05.2020

 

Il rapper della hit mondiale ”Whatever You Like” ha inziato su Instagram una campagna di boicottaggio contro l’amministrazione Trump e la società USA, esortando le persone a mostrare solidarietà il 7 luglio in occasione del # BLACKOUTDAY2020.

Tutti gli states sono in fiamme dopo l’omicidio di George Floyd e molte delle star si sono mobilitate per fare qualcosa di concreto contro le forze dell’ordine e il governo statunitense, colpevole di razzismo.

La traduzione del post è “Questo è un invito all’azione !! Abbiamo bisogno di un giorno di solidarietà in America e nessuna persona di colore in America spenderà un dollaro. Questo include africani, nativi americani, asiatici-americani, ispanici … TUTTE le persone di colore. Insieme abbiamo 3,9 trilioni di dollari di potere di spesa economica. Sono $ 10.684.931.506,80 che costeranno al giorno la prossima volta che una persona di colore vverrà colpita !!! Lo chiameremo # BLACKOUTDAY2020, 7 luglio 2020, per favore diffondi il messaggio e mostriamo l’azione REALE che loro temono !!!! ”

Chissà se questa campagna di boicottagio attraverserà l’oceano per approdare anche in Italia?