Eminem ha pubblicato una lista dei rapper più forti di tutti i tempi

Articolo di redazione

15.06.2020

Il mese scorso, Eminem ha celebrato il ‘’milestone’’ di due dei suoi album più acclamati dalla critica: The Marshall Mathers LP, pubblicato nel maggio del 2000, e The Eminem Show, pubblicato nel giugno del 2002.

La maggior parte della celebrazione è stata per il primo, forse perché era il suo 20 ° anniversario, ma per quanto riguarda The Eminem Show, uno de momenti più memorabili è stato sicuramente quando – all’epoca dell’uscita- Em aveva pubblicato una lista dei più grandi rapper di tutti i tempi, tra cui se stesso, Redman, Jay-Z, Notorious BIG, Tupac, Andre 3000, Jadakiss, Kurupt, e Nas.

Diciotto anni dopo, la leggenda di Detroit, ha fornito una versione aggiornata di questo elenco…

Lo youTuber NoLifeShaq ha recentemente pubblicato un video in cui chiedeva quali fossero i rapper più forti di tutti i tempi. Normalmente silenzioso in questi casi, Eminem, ha sorprendentemente risposto pubblicando una lista su twitter.

L’elenco, ha detto, “ non è in nessun ordine particolare“, ma in esso sono citati Lil Wayne, Tupac (che ha detto “potrebbe essere il più grande cantautore di tutti i tempi”), Royce Da 5’9 “, Jay-Z, Redman, Treach, Kool G Rap, Notorious BIG, Kxng Crooked (che ha definito il rapper più sottovalutato di tutti), LL Cool J, Nas, Joyner Lucas, Kendrick LamarJ. Cole, Andre 3000, Rakim e Big Daddy Kane.

Chissà se anche i nostri rapper nostrani si presterebbero a fare una classifica dei loro colleghi?