pop-smoke-50cent-collaborazione

E’ in uscita una traccia di Pop Smoke e 50cent

Articolo di Redazione

23.06.2020

Mentre l’equipe di Pop Smoke sta lavorando al disco postumo del rapper ucciso lo scorso 20 febbraio 2020, sembra che uscirà un brano in collaborazione con 50 cent.

In realtà, secondo quanto annunciato dai social media del rapper di ”Dior”, avremmo dovuto ascoltare il disco postumo già a partire dall’inizio di questo mese, ma il dirigente di Universal Music Group, Steven Victor, ha condiviso su Instagram un post in cui annunciava che il disco di Pop Smoke sarebbe uscito più avanti (il 3 luglio, ndr) : “La musica è lo strumento della rivoluzione. Abbiamo guardato, insieme al resto del mondo, mentre i cambiamenti attesi da tempo iniziano a mettere radici. Abbiamo visto la musica di Pop diventare la colonna sonora del momento, unificando le masse.

In attesa dell’uscita dell’album 50 Cent ha condiviso però frammenti di informazioni e alcune notizie sulla sua prossima canzone con una descrizione inequivocabile sotto un post instagram “New Pop Smoke Ft @ 50cent & @roddyricch soon!” .

Insomma, stiamo solo aspettando una data di uscita ufficiale per la canzone e il titolo ma sicuramente non ci stupiremmo se questo venerdì ce la trovassimo pubblicata sui principali digital stores…