FLYGOD-IS-AN-AWESOME-GOD-2

Westside Gunn è fuori con un altro album!

Articolo di Redazione

03.07.2020

 

West Side Gunn mantiene i suoi fan ben nutriti e grassottelli…

Giovedì sera, il nativo di Buffalo ha pubblicato il sequel del suo progetto del 2019 ‘’Flygod Is an Awesome God’’. Il secondo album arriva meno di tre mesi dopo che ha lanciato il suo album bomba acclamatissimo ‘’Pray for Paris’’.

Negli scorsi mesi, in effetti, WSG aveva annunciato i suoi piani per il 2020, varie uscite tra cui l’ottava puntata della sua serie di mixtape ‘’Hitler Wears Hermes’’.

Aveva anche spiegato , e si era sfogato in un podcast con RZA, in merito al titolo della serie ”Alcune delle copertine di Hitler Wears Hermes – erano come dire, ‘Sì, non erano in linea … Penso di averlo spiegato così tante volte che è chiaro ormai“, ha detto. “Tipo, non sono per quella merda skinhead fatta di ” Heil Hitler “e stivali militari legati alle ginocchia. Conoscete tutti l’atmosfera. È uno spin-off di The Devil Wears Prada.”


Tipo, non sono per quella merda skinhead fatta di ” Heil Hitler “e stivali militari legati alle ginocchia. Conoscete tutti l’atmosfera. È uno spin-off di The Devil Wears Prada.


Ha continuato: “… Non è che sono dalla parte di Hitler. È un titolo, e uscirò con la parte VIII quest’anno. Se fosse così male, non ne sarebbero usciti otto volumi “.

Flygod Is an Awesome God 2 comprende 14 tracce con contributi di Daringer, Sadhugold, Chuck Inglish e JR Swiftz, così come i suoi compagni in Griselda Records Benny the Butcher, Armani Caesar, Boldy James e Keisha Plum.

Suppongo che pensavate che stessi giocando …” ha scritto WSG quando ha annunciato l’uscita la scorsa settimana. “...Sto facendo uscire altri 2 video, i CD Movie & the Box.’’