kanye-west-attacco-d'ansia

Kanye West è finito in ospedale per un attacco d’ansia

Articolo di Redazione

27.07.2020

Un’ambulanza è stata vista arrivare al ranch di Kanye nel Wyoming.

Secondo fonti e foto pubblicate da Allhiphop.com ieri sera Kanye West è stato portato in ospedale a causa di un attacco d’ansia.

Tuttavia, all’arrivo dell’ambulanza all’ospedale era pieno di gente – un fatto che ha peggiorato ulteriormente i sintomi del rapper che, sentendosi molto a disagio, si è fatto riportare a casa dalla stessa ambulanza con cui è arrivato. Durante il tragitto pare che però che Kanye sia riuscito a calmarsi e, siccome, i suoi valori vitali sono tornati nella norma i paramedici non hanno avuto problemi a riaccompagnarlo al suo ranch.

Kanye ha avuto un fine settimana piuttosto travagliato, l’incidente è avvenuto non molto tempo dopo le sue scuse pubbliche a sua moglie Kim dopo averla accusata di tradirlo con Meek Mill.

LEGGI ANCHE – Kanye West ha accusato sua moglie di tradirlo con Meek Mill

Kanye ha fatto alcuni commenti su Kim durante una manifestazione sconclusionata nella Carolina del Sud lo scorso fine settimana, dove – tra le altre cose – il rapper ha affermato di aver quasi fatto abortire Kim di sua figlia North.

Kim lo ha esortato suo marito a chiedere aiuto per la sua malattia mentale, ma la questione è stata immediatamente chiusa dal rapper di Chicago in una serie di tweet offensivi, che sono stati successivamente cancellati dal suo account.

La sua salute psicologica ci preoccupa, speriamo che Kanye si senta meglio ora o che, perlomeno, si lasci aiutare da qualche professionista della salute mentale, prima che la sua condizione peggiori inevitabilmente…