NLE-choppa-nlechoppa-accusato-di-sessismo

NLE Choppa accusato di sessismo per alcuni suoi tweet

Articolo di Redazione

28.07.2020

NLE Choppa ha recentemente condiviso alcuni pensieri su come le donne si vestono e si ritraggono sui social media, provando a creare una sorta di ‘’Vademecum’’ per la propria figliola…

Il rapper di Memphis ha inviato una serie di tweet contro le donne che ‘’rivelano troppo di se stesse’’ sui social media. Ovviamente il riferimento è eufemistico, in quanto dalla lettura del tweet si capisce che il rapper si riferisce a quelle ragazze che si fanno le foto ‘’nude o quasi’’ sui social per attirare like e commenti.

Assicurati che tua figlia sappia vestirsi in modo che non attiri il tipo sbagliato di n*ggas“, ha twittato NLE Choppa. “A mia figlia le insegnerò che non deve indossare vestiti che attirano l’attenzione delle persone sbagliate solo per sentirsi bella.


“Assicurati che tua figlia sappia vestirsi in modo che non attiri il tipo sbagliato di n*ggas”


Il giovane padre ha anche aggiunto: “Mi assicurerò che sappia che le ‘hoes’ (prostitute) non sono sue amiche. Vogliono solo usarla per quello che potrà fare per loro. Le insegnerò come essere un capo, come portarsi a uno standard così elevato che nessuno sarà in grado di buttarla giù.’’

LEGGI ANCHE – NLE Choppa ha scritto il giorno della sua morte

Le osservazioni hanno indotto i suoi fan a discutere di sessismo nei suoi commenti e, ovviamente, molte donne non erano d’accordo con le sue dichiarazioni che hanno considerato misogine e superficiali.

Tu che cosa ne pensi? I commenti di NLE Choppa sono da considerare sessisti?