in-arrivo-slime-language-2-di-young-thug

In uscita il disco di Young Thug: Slime Language 2

Articolo di Redazione

30.07.2020

Young Thug sta finendo il disco. Il suo Instagram è costantemente impegnato a proporre alcuni spezzoni del suo lavoro in studio. E proprio dopo alcune anteprime sui social media negli ultimi mesi, i fan hanno iniziato a chiedersi se un nuovo progetto fosse in arrivo. E un tweet, subito cancellato, potrebbe aver rivelato la verità…

Il tweet ha rivelato la data di uscita del suo prossimo progetto, Slime Language 2, ovvero il 16 agosto – che è anche il 29 ° compleanno di Thugger.

Il progetto sarà il proseguo della serie iniziata nel 2018 e pubblicata da Thug insieme a numerosi artisti della YSL Record, tra cui Lil Duke, Gunna, Lil Uzi Vert, Lil Keed, Jacquees e altri.

L’annuncio arriva dopo che Thug è stato coinvolto in un piccolo screzio da social media con Pusha T.  Thug aveva criticato la scelta di Pusha di dissare Drake. La nuova musica con Young Thug è stata presentata in anteprima in un episodio del 20 luglio di Travis Scott e Chase B. su uno show con i nostri colleghi di WAV Radio Beats 1.