padre-figlio-spirito-fsk

”Padre, Figlio e Spirito” il nuovo album degli FSK

Articolo di Redazione

04.09.2020

PADRE FIGLIO E SPIRITO è il titolo del nuovo album degli FSK in uscita venerdì 11 settembre 2020 (Thaurus Music/ Island Records/ Universal) sulle piattaforme streaming, nei digital store e in tutti i negozi di dischi.

Dopo il travolgente successo di FSK TRAPSHIT – album d’esordio del collettivo pubblicato nel 2019 e certificato DISCO D’ORO dalla FIMI – gli FSK tornano per annunciare un secondo progetto ufficiale, anticipato dal singolo SETTIMANA AL CALDO, pronti a rompere nuovamente gli schemi e conquistare pubblico e critica. PADRE FIGLIO E SPIRITO è il disco dell’affermazione per il trio FSK, accompagnato ancora una volta dall’eclettico GREG WILLEN alle produzioni, a cui va il merito di essere riuscito ad orchestrare la perfetta fusione dei tre stili personali di ognuno, per mezzo di un unico e straordinario sound.

padre-figlio-spirito-santo-nuovo-album-fsk

PADRE FIGLIO E SPIRITO sarà disponibile in versione digitale sugli store e le piattaforme di streaming (è possibile pre-salvarlo fin da ora qui) oltre che in versione CD e VINILE. È stata inoltre annunciata una Deluxe Edition – nuovamente disponibile dopo il sold-out registrato nelle prime 24h dal lancio – che conterrà il CD autografato e 1 speciale “POP-FSK” da collezione (un pupazzetto con le sembianze di CHIELLO, SAPO o TAXI B) e il cui assortimento all’interno di ciascun cofanetto Deluxe è del tutto casuale.

Con il pre-save digitale del disco su Spotify è stata inoltre lanciata la sfida ai fan per aggiudicarsi la possibilità di ascoltare in anteprima l’album: fino al 4 settembre le cinque persone che totalizzeranno i migliori punteggi all’FSK GAME (accessibile seguendo il link pre-save di PADRE FIGLIO E SPIRITO) avranno la possibilità di preascoltare in esclusiva il disco e incontrare gli artisti in una chiesa sconsacrata a Milano.

PRE–SALVA “PADRE FIGLIO E SPIRITO”