black-youngsta-è-stato-arrestato

Blac Youngsta è stato arrestato

Articolo di Redazione

13.10.2020

 

Problemi legali per Black Youngsta…ancora.

Si ancora, perchè questa non è la prima volta che Blac Youngsta si scontra con la legge in Texas. Nel settembre  del 2019, Youngsta era stato arrestato a Houston con l’accusa di possesso illegale di arma da fuoco a seguito di un controllo stradale dopo aver presumibilmente tagliato un semaforo rosso. Durante la perquisizione dell’auto, la polizia, ha trovato tre pistole, marijuana e munizioni perforanti.

Lunedì TMZ ha riferito che il rapper di Memphis è stato arrestato a Dallas con la stessa accusa. Youngsta sarebbe stato arrestato durante un controllo di routine della polizia di Dallas, il rapper era il passeggero di un’auto che avrebbe commesso un infrazione stradale domenica mattina, attirando l’attenzione delle autorità.

Durante il controllo, la polizia, ha notato una pistola tra le gambe del rapper e così è scattato l’arrestato, di nuovo, per possesso illegale di arma da fuoco, questa volta però Youngsta è stato direttamente trasportato in prigione dove è uscito solo dopo il pagamento di una cauzione in contanti

View this post on Instagram

CODE RED?

A post shared by HEAVY CAMP ??‍♂️ (@blacyoungsta) on

L’arresto di Blac Youngsta segue l’uscita del suo progetto congiunto con il compagno di etichetta CMG, Moneybagg Yo, intitolato Code Red.