booba-farà-uscire-qualcosa-il-6-novembre2020

Booba farà uscire qualcosa il 6 novembre

Articolo di Redazione

30.10.2020

È passato un po ‘di tempo da quando Booba ha annunciato l’imminente uscita del suo decimo album in studio. Di recente, le cose si erano fatte leggermente più concrete: aveva cancellato tutti i suoi post su Instagram, tranne i brani inediti, a significare un suo imminente ritorno. Questa volta il Duca di Boulogne  ha addirittura dato una data: il 6 di novembre.

Non ci è dato sapere se sarà solo un singolo o direttamente un album ma comunque l’Hype è al massimo. L’annuncio è stato pubblicato su Instagram a conclusione di un post indirizzato al suo rivale Rohff. Non ci resta che attendere il 6 di novembre…qua sotto trovi la traduzione (per quanto ci è stato possibile) del post originale

”Rohff già che mi hai bloccato ma se poi segnali i miei post quando ti rispondo non sei molto corretto. Quindi ripubblico …… I fatti sono che non ne ho mai deviato nessuno minore né mai violentato nessuno, mio ​​piccolo Housni. E mi hai bloccato non posso nemmeno insultare tua nonna 🤣. E no, non sono una persona sporca, abbiamo una doccia nella cella di Rifleu. Rimettiti in sesto puto 🤣. E invece di insistere a trascinarmi nel fango ….. Fai uscire qualcosa il 6…”

https://www.instagram.com/p/CG-jsH7HUhH/?utm_source=ig_web_copy_link

 

Potrebbero interessarti anche...