lose-yourself-come-spot-per-joe-bide

”Lose Yourself ” come spot per Joe Biden

Articolo di Redazione

4.11.2020

 

‘We have one shot. One opportunity. One moment. Don’t miss the chance — vote.” questa è la descrizione del tweet del politico democratico Joe Biden che sta sfidando Donald Trump, proprio in queste ore, per spingere gli ultimi elettori a votare.

L’elezioni USA si stanno dimostrando uno scontro all’ultimo sangue e, al momento, la vittoria non è scontata per nessuno dei due candidati. Molti opinionisti del settore si attendevano una ”marea blu” cioè un eccezionale quantità di voti per i democrats che di fatto non si è avverata, anzi, molti stati (tra cui diversi grandi elettori) si sono già pronunciati in favore di Trump.

Nonostante tutto, l’affluenza alle urne di queste elezioni è la più alta del secolo (dai primi del ‘900 in avanti) e a dimostrazione di quanto sia sentito l’evento, anche diverse celebrità si sono schierate da una parte e dall’altra della barricata per sostenere, e spingere a votare, più gente possibile.

Tra i tanti c’è stato proprio Slim Shady aka Eminem che ha concesso per la prima volta nella sua vita la licenza della sua famosissima canzone Lose yourself per uno spot di natura politica.