Willie Peyote pubblica ”La depressione è un periodo dell’anno”

Articolo di Redazione

13.11.2020

E’ uscito il nuovo singolo di Willie Peyote dedicato alla depressione dal titolo ”La depressione è un periodo dell’anno”.

L’artista sui social ha scritto: ”In questi lunghi mesi in cui il tempo è rimasto sospeso, in cui l’attività collettiva preferita sembrava essere quella di avventarsi ogni giorno su una polemica nuova con l’unico scopo di essere i primi, i più arguti, i più informati, i più illuminati, in molti mi avete scritto chiedendomi che fine avessi fatto. Come se il silenzio non fosse davvero più un’opzione per nessuno, soprattutto per chi ha un ruolo per così dire “pubblico”.
E allora ecco qui, ho riassunto in questo pezzo i miei pensieri dalla fine dell’estate fino ad oggi, mentre tutti facevamo finta di credere che il peggio fosse passato e l’autunno ci riportava violentemente coi piedi per terra.
Fortunatamente della musica se ne sono occupati gli All Done Music & Odd Sound perdonatemi se è privo di messaggi ben auguranti ma qui non si vede la fine e sinceramente mi sono abbastanza cagato il cazzo.”