ynw-melly-annuncia-uscita-album-braccio-della-morte

YNW Melly annuncia un nuovo album dal braccio della morte

Articolo di Redazione

20.12.2020

 

YNW Melly lancia una nuova collezione di merchandising, annunciando un nuovo album allo stesso tempo.

E’ chiaro che il rapper-omicida sta facendo tutto il possibile per rimanere pubblicamente (e mediaticamente) rilevante nonostante sia attualmente in carcere. Come? annunciando l’ennesima uscita dell’album insieme al merchandise e anticipando che presto tornerà a casa.

Per gli ultimi due anni, YNW Melly, ha promesso ai suoi fan che prima o poi sarebbe tornato a casa, ma non è mai successo. Anche perchè il rapper sta attualmente rischiando la pena di morte dopo essere stato accusato di un duplice omicidio e verrà processato soltanto nel 2021.

Il rapper, il cui vero nome è Jamell Maurice Demons, si mostra comunque fiducioso per il suo rilascio, che senso avrebbe – sennò – annunciare un nuovo album e l’uscita del merch?

La nuova collezione comprende una felpa con cappuccio, un maglione girocollo, una maglietta a maniche lunghe e un berretto e il team YNW ha scritto su instagram che “Dopo queste vacanze pubblicheremo un nuovo drop FREE MELLY per prepararci al suo prossimo album e alla sua prossima uscita”.