the-weekend-cambia-faccia

The Weekend cambia faccia!

Articolo di Redazione

7.01.2021

In occasione dell’inizio del nuovo nuovo anno il cantante e artista The Weeknd ha ben pensato di cambiare look. Già durante l’ultima cerimonia degli American Music Awards svoltasi il 22 novembre 2020, l’artista si era fatto immortalare dalle telecamere con il viso bendato e malconcio, tanto che sembrava lo avessero malmenato.


Top News The Weekend ”non candiderò più musica ai Grammy Award”

Molti avevano pensato a un “banale” intervento di plastica facciale. Ma nessuno poteva immaginare quale novità si celava sotto quelle bende.
Con l’uscita del videoclip del suo nuovo singolo “Save Your Tears“, il cantante e artista debutta con la sua nuova faccia e sciocca il mondo pubblicando su Twitter e Instagram le foto del suo look.

the-weekend-cambia-faccia

“Save Your Tears” è uno dei più strani videoclip dell’intera era dell’After Hours. In esso, The Weeknd, si esibisce vestito di rosso davanti a una folla mascherata, bevendo a non finire, lanciando oggetti in giro e minacciando persino di spararsi con un revolver. Un videoclip oscuro che sembra più un esperimento di performance artistica estrema che altro.

L’evoluzione di The Weeknd arriva in seguito a un anno, il 2020, che è stato l’anno di maggior successo commerciale della sua intera carriera. Serviva quindi un qualcosa di esagerato per poter continuare ad alzare l’asticella. Le modifiche estetiche al suo viso e il nuovo videoclip, in questo senso, lo sono eccome.

Anche se diversi fan sembrano non averlo apprezzato: “Questo è spaventoso“, ha commentato una persona sotto la foto del “nuovo volto” del cantante su twitter. “Cosa c’è che non va?” chiede un altro. Ebbene, “non c’è nulla che non va!” ci sentiamo di rispondere.


News Il killer di XXX Tentacion vuole uscire di prigione

The Weekend non è impazzito.. semplicemente è una superstar che sta promuovendo la sua arte. La sua faccia inquietante altro non è che il “veicolo” utilizzato per attirare l’attenzione sul contenuto del suo nuovo album che ha l’intenzione di mettere in discussione l’esagerazione delle modifiche corporee che le celebrità apportano a loro stesse, al punto da rendere invisibile il loro volto originale.

Fan di The Weeknd state tranquilli quindi… quella faccia così inquietante non è altro che un effetto speciale.