dr-dre-#detox21-nuovo-progetto-sta-meglio

#DETOX21 Il ritorno di Dre?

Articolo di redazione

18.01.2021

La comunità hip-hop è rimasta scioccata nei giorni scorsi dopo aver appreso che Dr. Dre era ricoverato in ospedale.

Il leggendario produttore rap ha subito un aneurisma cerebrale ed è stato ricoverato in terapia intensiva. Per fortuna, i medici che assistono Dre si sono presi cura di lui e dopo una settimana lo hanno dichiarato fuori pericolo.

Ice-T è stato tra coloro che hanno fornito aggiornamenti sul produttore durante questo periodo. Venerdì scorso il rapper e amico di Dre ha confermato il suo ritorno a casa. “Dr. Dre è appena tornato a casa. Al sicuro e con un bell’aspetto.” Ha scritto ice-T sui social.

 

Su Instagram è stata condivisa una foto di Dr. Dre insieme ad altri rapper e produttori al lavoro in studio di registrazione. Non è ancora chiaro su cosa stiano lavorando, anche se Dem Jointz, che ha postato la foto, ha lanciato l’hashtag #Detox21, facendo sognare i fans del produttore e lasciando intendere che, forse, quest’anno, potrebbe finalmente essere pubblicato l’attesissimo nuovo album del produttore.

Ora, lo stesso Dre non ha confermato che ciò sarebbe accaduto, e ad essere onesti, nessuno crede davvero che Detox vedrà la luce nel 2021… ma i fans sono in fibrillazione.

Sarebbe un fantastico regalo per il 2021 poter ascoltare a cosa ha lavorato per tutti questi anni Dr. Dre!