EAFIA vs BABY GANG

Scritto da Redazione

Hot Block Radio è la radio partner ufficiale dell’evento che si terrà il 20 dicembre ai Magazzini Generali di Milano in collaborazione con Flexin Events, per l’occasione abbiamo intervistato gli artisti che si sfideranno per vincere l’apertura live a Jamil.

In qualità di media partner, abbiamo trasmesso tutti i giorni (a partire dal 10 di dicembre) il brano di un concorrente diverso con il fine di permettervi di farvi un’idea, prima del live vero e proprio, dello stile musicale degli artisti in gara. Ma ricordatevi che è importante la partecipazione fisica all’evento del 20 dicembre per votare e scegliere il vincitore!

Ma adesso, bando alle ciance e lasciamo che parlino loro…

 

  1. Piacere di conoscerti, scrivi qui sotto 3 aggettivi che descrivono la tua musica:

EAFIA: Fuego, nuova scuola, diretta.

BABY GANG: verità ,storia,rabbia

 

  1. Questo Next Generation sarà Real Talk Street edition, quanto ti senti “Street”? Cosa significa essere “street”?

EAFIA: Mi sento molto street perchè ci sono nato e cresciuto in strada. Non ho mai avuto la pappa pronta, ho sempre dovuto cavarmela da solo ed essere street secondo me significa proprio questo. Per quanto riguarda real talk street ho già partecipato e vi consiglio di andare a vedere il mio pezzo in cui credo di aver spiegato bene il fenomeno dell’essere cresciuti per strada.

BABY GANG: io sono la street.

 

  1. Il live ai magazzini generali è una bella vetrina…qual è il messaggio che vorresti passare al pubblico presente?

EAFIA: Il messaggio che voglio dare al pubblico è che nessuno ha il destino segnato; non importa da che famiglia vieni o in che quartiere sei cresciuto, se vuoi puoi fare tutto, puoi cambiare vita.

BABY GANG: il mio nome dice tutto

 

  1. Una canzone fondamentale per la tua crescita artistica:

EAFIA : La canzone che mi ha fatto crescere di più è sicuramente la collaborazione con la nuova promessa del rap francese Larry, “Mbappè”. Ha fatto crescere l’hype attorno alla mia figura toccando numeri impensabili fino quel giorno; 350 mila views su youtube.

BABY GANG:

 

  1. Fai la tua top 5 degli artisti più forti di questo 2019

EAFIA: Marracash ,Sfera ebbasta, Shiva,Lazza, Tha supreme e penso che ognuno si commenti da solo.

BABY GANG: Jamil, Ion, Niko Panetta, Geoiler, Luchè

 

  1. Ti esibirai subito dopo la tappa milanese del Most Hated Tour di Jamil. Cosa apprezzi dell’artista?

EAFIA: Quello che apprezzo di Jamil è che non ha avuto bisogno di fare il ruffiano per salire, come invece fanno molti. In più mi piace il suo modo diretto di esprimersi nelle canzoni, lo sento reale, vero.

BABY GANG: la dignità,la mentalità,e le 3 palle che tiene

 

  1. Saluta qualcuno che ha creduto in te fin dal primo giorno

EAFIA: Saluto BIGGIE colui che mi ha creduto in me dal giorno 0 e che mi ha messo nel mondo della musica quando nessun’altro lo avrebbe fatto.

BABY GANG: Lecco/caloziocorte

 

  1. Venerdì sarà fondamentale il supporto della tua gente sotto il palco dei Magazzini Generali, sono pronti a far fuoco per supportarti?

EAFIA: La mia gente mi supporta dal primo live, sono sempre pronti a fare FUEGO!

BABY GANG: sono pronti a buttare giù il posto

 

Vi aspettiamo venerdì 20 dicembre 2019 ai Magazzini Generali per il ”Real Talk Street Edition” in collaborazione con Next Generation, Flexin Events, Usare Gang Come Intercalare, Waves Music Center.

In bocca al lupo a tutti i partecipanti da parte della nostra redazione.