sapevi-che-gucci-mane-ha-ucciso-un-uomo

Sapevi che Gucci Mane ha ucciso un uomo?

Articolo di Redazione

22.04.2020

Il vecchio Gucci è tornato. Dopo il controverso post in cui augurava la morte per Coronavirus ai suoi nemici, il trapper di Atlanta è tornato a far discutere di sé a causa di un nuovo post su Instagram.

Il video condiviso, di per sé, non avrebbe niente che non va: c’è un tizio, probabilmente all’interno della scena di un film, che si esibisce in varie acrobazie nel mezzo di una sparatoria che sta avendo luogo in casa. Il punto è che Gucci ha trasformato l’anonimo video in un meme di dark humor, imprimendo la frase: “Questo era Gucci Mane quando Jeezy mandò quei tizi a prendergli la collana”.

Il problema è che Gucci aveva sparato a uno di “quei tizi”, uccidendolo. Pare che Jeezy, non si sa quanto ironicamente, avesse invitato i suoi fan a recarsi da Gucci per rubarne la collana ed essi avessero preso in parola il suggerimento, senza rendersi conto delle conseguenze che tale azione avrebbe portato.

View this post on Instagram

? but fa real tho ?

A post shared by Gucci Mane (@laflare1017) on

L’accusa di omicidio diretta al padrone di casa era poi caduta in virtù della legittima difesa, Gucci si era sposato e sembrava che i tempi delle faide e della violenza fossero ormai lontani. A quanto pare non è esattamente così: sembra che, a distanza di quindici anni, Gucci non abbia affatto dimenticato l’episodio …