un-writer-sconosciuto-sta-trollando-50-cent

Un writer sconosciuto sta trollando 50cent

Articolo di Redazione

08.05.2020

 

50 Cent è stato coinvolto in una faida bizzarra e questa volta sta assaggiando la sua stessa medicina, infatti un artista di strada australiano sta trollando il magnate del rap con esilaranti murales raffiguranti il rapper.

Lushsux, l’artista anonimo che in Australi è stato paragonato a Banksy , ha ridisegnato 50 Cent mischiandolo ad altri personaggi della cultura pop come Post Malone, Donald Trump, Tekashi 6ix9ine e Oprah Winfrey. Anche se 50 inizialmente si è fatto una risata per le opere d’arte, che ha giudicato ”ispirate”, e le ha condivise sul suo Instagram, ce n’è uno che proprio non ha apprezzato, il mix con Taylor Swift.

Il graffito incriminato è comparso all’inizio di questa settimana e il rapper ne ha preso atto condividendo l’immagine sul suo Instagram con la descrizione: “Va bene che ha talento, ma perché cazzo mi sceglie?”

E ha proseguito soprannominando l’opera “Swifty Cent” (che denota la grande autoironia di 50) ma ha inviato un avvertimento a Lushsux; “Swifty cent. Mi piacerebbe colpire questo MF (abbreviazione di mothafuckers) proprio nella parte posteriore della sua testa mentre fa questa merda”.

 

Non sembra che Lushsux stia rallentando il ritmo e sembra che la pubblicazione sui social di 50, gli abbia dato solo più carburante.

Dunque, i fan possono aspettarsi di vedere la faccia del MC di New York dipinta, trasformata e mixata con una moltitudine di altre celebrità nei prossimi giorni!

Guarda le altre immagini di 50cent mixato…