Il rapper Fetty Wap è accusato di violenza domestica dalla moglie

Il rapper Fetty Wap è accusato di violenza domestica dalla moglie

Articolo di redazione

27.05.2020

 

Il rapper Fetty Wap potrebbe essere bloccato a causa del coronavirus, ma i suoi segreti oscuri e distruttivi si stanno rivelando al mondo.

Meno di nove mesi fa, il cantante di “Trap Queen” ha sposato Leandra Gonzalez credendola l’amore della sua vita, in questi giorni però -nove mesi dopo- si sono avviate le pratiche di divorzio. L’accusa secondo la Gonzalez? Violenza domestica, nientemeno.

Gonzales dice che non solo Fetty Wepp è stato emotivamente offensivo nei suoi confronti, ma che è arrivato anche a picchiarla.

Nei documenti legali, si legge che lui (Fetty) l’avrebbe colpita con un pugno durante una discussione che le ha procurato un occhio nero e nelle carte si legge anche che  non le era affatto fedele e che aveva portato un’altra donna alle Bahamas per le vacanze.

Il risultato? La Gonzales ha richiesto il divorzio il più in fretta possibile e come darle torto…

Anche perchè questa non è la prima volta che la violenza domestica è associata a Fetty Wap, e mentre nessuno vuole etichettarlo come un ”wife beater” senza che si siano svolte delle indagini a riguardo e ci siano delle prove concrete a suo carico è pur vero che queste affermazioni sembrano avere molto più che un fondo di verità.

In un video pubblicato il 1 novembre 2015, Fetty aveva minacciato una delle sue amiche per aver fatto un’intervista che lo faceva apparire cattivo, nel video si sente Fetty affermare: “Fai un’altra intervista e ti farò sparare “ mentre l’anno scorso, è stato indagato per aver aggredito una donna in un Airbnb dopo che lo aveva ripreso senza il suo consenso.

Insomma se le notizie su Fetty Wap si rivelassero vere, anche solo in parte, i suoi fan dovranno fare i conti anche con questa sua terribile versione e noi speriamo che ne facciano le spese anche le vendite dei suoi dischi…