il-negozio-golf-di-tyler-vandalizzato-durante-le-proteste-a-la-e-a-lui-non-importa

Il negozio di Tyler The Creator è stato danneggiato durante le proteste ma a lui non interessa

Articolo di redazione

04.06.2020

Il negozio del brand GOLF WANG di Tyler The Creator è stato recentemente vandalizzato durante le proteste a Los Angeles, ma al ”Creatore” non gliene importa niente.

Sulla scia dell’omicidio di George Floyd, sono sorte proteste nelle città degli Stati Uniti e nel resto del mondo, portando addirittura alcune città ad imporre il coprifuoco nel tentativo di impedire il saccheggio. Il negozio di Tyler su 350 N Fairfax Ave è stato danneggiato durante le proteste del fine settimana, ma in una didascalia su Instagram, ha spiegato che c’erano cose più importanti da risolvere…

Usando l’account Instagram del marchio di abbigliamento Golf Wang, Tyler ha fatto riferimento a un motto del Black Panther Party degli anni ’60, scrivendo: “BLACK FURY: tieni gli occhi aperti e istrusciti”, seguito dal suo commento, “il negozio sta bene, ma anche se non fosse così, quello che sta succedendo è più grande del riparare un po ‘di vetri e ridipingere con la  vernice spray. Stai al sicuro, amore. ”

Alcuni utenti di Twitter, fra l’altro, hanno notato che lo stesso Tyler era alle proteste di Los Angeles insieme ad Asap Rocky e vari altri VIP…

Dai un’occhiata al post di Tyler qui sotto: