il-vino-di-snoop-dogg

Snoop Dogg lancia la sua linea di vini californiani

Articolo di Redazione

20.07.2020

 

Snoop Dogg è un uomo dalle molte passioni e ‘’divise’’ e da questa settimana, avrà anche quella dell’intenditore di vini. Snoop ha annunciato la sua collaborazione con l’azienda vinicola australiana, 19 Crimes, ad aprile, e ora, il primo prodotto della loro linea comune è stato reso disponibile per l’acquisto: il 19 Crimes Snoop Cali Red.

Secondo la descrizione sul sito web del sito di enologia, questo vino è “pieno e denso, con forti note di frutta nera e blu davanti alla Petite Sirah, integrate da un rosso brillante”… Il sito web nota anche che “la quercia scura tostata lega tutto insieme con un finale leggermente dolce”.


La musica è stata il mio primo amore e lo sarà sempre, ma ho sempre attinto a nuove cose”


La musica è stata il mio primo amore e lo sarà sempre, ma ho sempre attinto a nuove cose”, ha detto Snoop Dogg intervistato da Fast Company “Ogni volta che entro in qualsiasi progetto, che si tratti di musica, TV, film, football o affari, voglio assicurarmi che l’energia sia giusta … mi è sempre piaciuto un bicchiere di vino e i 19 Crimes mi hanno permesso di fare la miscela perfetta. È forte, audace e incredibile, proprio come il D-O-Double-G.

 


“Snoop è tipicamente californiano, quindi era giusto che fosse il volto del nostro primo vino californiano”


 

Snoop è tipicamente californiano, quindi era giusto che fosse il volto del nostro primo vino californiano“, ha detto a Fast Company un rappresentate di CrimesSnoop Dogg è il partner perfetto in quanto incarna lo spirito di 19 Crimes e ciò che rappresentavano i ribelli originali. Snoop Dogg è una figura iconica in tutto il mondo. Ha infranto le regole, creato cultura e ha superato le avversità per avere molto successo “.

Puoi acquistare il suo vino direttamente da qui…