kanye-west-orina-su-un-grammy-award

Kanye West orina su un Grammy Award

Articolo di Redazione

17.09.2020

Kanye West ha iniziato una nuova campagna su twitter. Questa volta le sue lamentele sono legate all’industria musicale. Qualche giorno fa ha pubblicato alcuni tweet contro il mondo discografico e chiedendo alla sua etichetta di svincolarlo dai suoi obblighi contrattauali. Tra gli altri tweet ha anche pubblicato decine di pagine del suo contratto discografico con Universal Music Group.

Dopo aver definito l’industria musicale “schiavitù moderna”, West ha twittato: “Ecco i miei dieci contratti universali … Ho bisogno che ogni avvocato del mondo li guardi”, e dopo aver pubblicato immagini illeggibili di contratti, ha iniziato a twittare le pagine, due alla volta. “Questo è l’aspetto che ha oggi un contratto con Kanye West”, ha scritto. “PREGO NEL NOME DI GESÙ CHE NON SIA COME QUESTO, DOMANI”.

Tuttavia, non è chiaro quale sia il suo obiettivo nel pubblicare i contratti, che sono scritti nel legalese tipico di tutti questi accordi e mostrano che il suo è stato rinegoziato più volte. Tra l’altro West è rappresentato da alcuni dei migliori avvocati del industria della musica, quindi… che ti scaldi a fare Kanye?

In quella che sembra essere una dichiarazione più ampia sull’industria musicale, ha anche twittato un suo video mentre urina su un Grammy Award collocato in una toilette.