savage-mode-2-21-savage-uscirà-questo-venerdì

”Savage Mode 2” uscirà questo venerdì

Articolo di Redazione

29.09.2020

Una settimana dopo che i fan hanno lanciato una petizione guadagnando oltre 15.000 firme esortando 21 Savage a rilasciare il suo attesissimo album Savage Mode 2, il rapper – finalmente – pare star cedendo alle pressioni ”dal basso”. Il rapper ha annunciato che l’album arriverà questo venerdì, quindi con solo 5 giorni di preavviso.

L’annuncio è stato fatto tramite un trailer che è a metà tra ”Harry Potter” e ”World Of Warcraft”. Una voce fuori campo – niente meno che Morgan Freeman – descrive cosa sia esattamente ”Savage Mode”: “Savage è traducibile con feroce, bestiale e indomito. Il ”Mode” è definibile come un modo di operare o utilizzare il sistema. Quindi, essere in “modalità selvaggia” significa impegnarsi al massimo, non permettere a nulla di fermarti o scoraggiarti dalla tua missione. Fondamentalmente, questo significa che quando qualcuno è in modalità selvaggia, non deve essere fottuto. ”

21 Savage aveva originariamente annunciato il disco durante la sua esibizione al The Shrine di LA lo scorso anno a luglio. Dopo aver reso omaggio al defunto Nipsey Hussle, infatti, ha entusiasmato i fan dicendo: “‘Savage Mode 2 sta per uscire”. Ma i suoi fan, dopo un anno di silenzio, hanno cominciato ad essere irrequieti, per questo hanno cercato di dare un bello scossone a 21 Savage con la raccolta firme.

Aspettiamo l’album e intanto ci godiamo il trailer di ”Savage Mode 2”