Kanye-west-ha-avuto-il-covid-19

Kanye West ha avuto il Covid-19

Articolo di Redazione

06.10.2020

A quanto avrebbe riferito Kim Kardashian, durante un’intervista per Grazia Magazie, a suo marito Kanye West è stato diagnosticato il COVID-19 diversi mesi fa.

Kim ha rivelato che Kanye avrebbe contratto il virus all’inizio di marzo, proprio nel momento in cui diversi altri VIP (come Tom Hanks e Rita Wilson) sarebbero risultati positivi.

Kim ha ricordato di aver dovuto prendersi cura di Kanye tutta da sola:

“Kanye ha il Coronavirus all’inizio, quando nessuno sapeva davvero cosa stava succedendo. Era così spaventoso e sconosciuto. Avevo i miei quattro bambini e nessun altro in casa ad aiutarmi. Sono dovuto andare a cambiargli le lenzuola e aiutarlo ad alzarsi dal letto quando non si sentiva bene. È stata una sfida perché era una cosa sconosciuta. Cambiare le lenzuola con guanti e la visiera… è stato davvero un periodo spaventoso. “

Kanye deve ancora rilasciare una dichiarazione sulla sua esperienza con COVID, ma il rapper si è recentemente esposto su Twitter per augurare il meglio a Donald e Melania Trump: “C’è un bisogno impellente di civiltà su tutta la linea”, ha scritto Kanye, “Ci riuniremo nel nome di Gesù. Prego per la piena guarigione del presidente Trump e di Melania, proprio come farei per Joe e Jill Biden se fossero colpiti, così come per tutti gli altri con COVID-19 “.