megan-thee-stallion-sta-dicendo-la-verità

Megan Thee Stallion sta dicendo la verità?

Articolo di Redazione

20.10.2020

Sembra che ci sia un altro aspetto strano della notte in cui Megan Thee Stallion si è presa un proiettile nel piede.

Dalle prime ricostruzioni l’accusato principale è stato Tory Lanez, il quale rischia un processo per tentato omicidio. Ma lo scorso fine settimana è stato pubblicato l’audio di una presunta guardia del corpo di Tory Lanez presente quella notte, il quale avrebbe raccontato come si sarebbero svolti veramente i fatti. Secondo la breve registrazione, la guardia del corpo ha dichiarato di aver lasciato la sua pistola in macchina e Lanez e l’altra donna nell’auto hanno iniziato a litigare – proprio a causa di quella pistola, riferisce il testimone – quando è esploso accidentalmente un colpo che avrebbe colpito il piede della rapper di Houston.

Ha anche spiegato che i due stavano già litigando prima che la sparatoria avvenisse e che il proiettile avrebbe soltanto sfiorato Megan. Queste le parole della guardia del corpo di Tory Lanez “Tory e Meg iniziano a litigare. Kylie è ancora fuori in piscina. Tory e la ragazza in macchina iniziano a litigare. Meg se n’è andata perché ha scoperto questo e quest’altro, Tory si è presa gioco di entrambe le donne in macchina. Sai già come va, Tory si è messo nei guai. Meg è saltato fuori dalla macchina, Tory e la ragazza litigano per la pistola. La pistola spara e il proiettile colpisce accidentalmente vicino a Megan. Ecco perché non ha colpito nessun tendine perché l’ha soltanto sfiorata, in realtà non l’ha colpita. Megan sta mentendo .

La Kylie di cui parla la guardia del corpo è Kylie Jenner. La stessa che aveva fatto girare la testa ad Asap Rocky nel 2016. A quanto risulta da questa ricostruzione, pare che Tory Lanez abbia flirtato con Kylie tutta la sera e di conseguenza Megan Thee Stallion si sia molto arrabbiata.

Qua sotto un instagram live con Kylie e Tory:

Per questa ragione Lanez è stato recentemente accusato di aver sparato a Megan. Ma per la stessa ragione può essere che il colpo sia partito accidentalmente e che la Stallion – per farla pagare all’infedele Lanez – ora stia cercando di portarlo in tribunale facendolo processare per tentato omicidio. Al momento a Tory Lanez gli è stato ordinato di stare a 100 metri di distanza dalla Stallion, ma se venisse condannato rischierebbe di affrontare fino a 22 anni e 8 mesi di reclusione.