king-von-lil-durk-messaggio-a-nbayoungboy

King Von: Lil Durk lancia un messaggio a NBA Youngboy

Articolo di Redazione

07.12.2020

Dalla morte di King Von, c’è stata un bel po ‘di rumors attività sui social media. Sopratutto per quanto riguarda quelli che gli erano più vicini, che combinazione, sono anche alcuni dei rapper più conosciuti della scena di Chicago.
Allo stato attuale, si presume che un affiliato del rapper Quando Rondo sia dietro l’uccisione di Von, e ascoltando le canzoni che ha fatto uscire ultimamente il rapper, è chiaro che Rondo non è timido nel esprimere i suoi sentimenti su ciò che sta accadendo. Per non parlare del fatto che Rondo è una delle stelle firmatarie dall’etichetta di NBA YoungBoy.

Nel frattempo Lil Durk, uno degli amici più stretti di King Von, ha mostrato sostegno al defunto artista suonando la sua musica a tutti i suoi live. E’ stato particolarmente evidente la scorsa notte quando Durk ha raggiunto il club con Fredo Bang e hanno iniziato a suonare alcune delle track di King Von.
Secondo alcune speculazioni sembra che questo sia un messaggio a NBA Young Boy dato che, pubblicato il video è finito sui social media, alcuni fan hanno fatto notare come Fredo e YoungBoy abbiano avuto problemi in passato. Potrebbe essere un alleanza in vista di un altro possibile episodio di violenza, questa volta atto a vendicare l’omicidio di King Von?

Sebbene molte di queste conclusioni siano semplicemente il risultato di speculazioni dei fan, è chiaro che bisognerà starci attenti.