hanno-arrestato-dababy-di-nuovo

Hanno arrestato DaBaby…di nuovo.

Articolo di Redazione

8.01.2021

Un tranquillo pomeriggio di shopping si è trasformato in un arresto per possesso di arma da fuoco. È quanto successo a DaBaby dopo che la polizia ha trovato nel suo veicolo una pistola.

Secondo quanto riferito dalla testata TMZ, il rapper si trovava insieme al suo entourage a Los Angeles, in un’area della città chiamata Rodeo Drive per fare un po’ di shopping, quando alcuni dipendenti di un negozio hanno chiamato la polizia preoccupati perché un gruppo di uomini armati era entrato nello store.

Secondo i rapporti della polizia di Beverly Hills il rapper aveva appena lasciato la boutique di Moncler quando è stato fermato e perquisito. A DaBaby non è stato trovato nulla addosso, ma quando gli agenti hanno controllato il veicolo con il quale il gruppo stava viaggiando, hanno rinvenuto una pistola, carica e occultata, convalidando quindi l’arresto del rapper per possesso di arma da fuoco. Il rapper è l’unico arrestato della vicenda. Non è chiaro il motivo per cui ai componenti del suo entourage sia stato permesso di andarsene. Forse a causa della situazione di recidiva di DaBaby che, dopo essere stato scagionato per legittima difesa dall’accusa di omicidio che lo ha visto protagonista nel 2019 ad Huntersville (Carolina del Nord), negli ultimi anni ha collezionato una serie di condanne e denunce a causa di violenza, rapina, rissa e per resistenza a pubblico ufficiale.

Come si evince dalle storie caricate sul proprio profilo Instagram nelle ultime ore, il rapper di “Kirk” si trova ora in libertà, grazie al pagamento di una cauzione pari a 35mila dollari.