asap-mob-annunciano-yams-day

Gli A$AP Mob annunciano lo YAMS DAY 2021

Articolo di redazione

14.01.2021

Lo “Yams Day 2021” sarà completamente virtuale e avverrà tra meno di una settimana!
Ad annunciarlo è stato il rapper A$AP Rocky insieme ai componenti dell’A$AP Mob, che su Instagram hanno pubblicato un video promozionale per invitare i fans all’evento virtuale.
L’evento prevede esibizioni live di artisti che gravitano attorno alla crew newyorkese e, novità di quest’anno, ci sarà una sorta di cerimonia di premiazione chiamata YAMMIS.

Quest’anno diamo gli Yammy. Fan**lo ai GRAMMY”, si sente gridare nel video.
Negli ultimi cinque anni, ASAP Mob ha sempre ospitato l’evento musicale in onore del defunto ASAP Yams, il co-fondatore del collettivo morto il 18 gennaio 2015. La pandemia globale in corso ha gettato una nube di incertezza sul concerto del 2021.

Alcuni avevano ipotizzato che l’evento sarebbe dovuto saltare, ma invece ASAP Mob ha trovato il modo per mantenere viva quella che ormai è diventata una vera e propria tradizione.

L’evento si terrà lunedì 18 gennaio. La line-up ufficiale non è ancora stata annunciata, ma, a giudicare dagli eventi passati, il 2021 non deluderà.

Il concerto dell’anno scorso, tenutosi al Barclays Center di Brooklyn, ha visto esibizioni di Lil Yachty, Young M.A., Sheck Wes, Pi’erre Bourne, Kenny Beats, Nav e altri.

Maggiori informazioni saranno disponibili sul sito ufficiale di Yams Day  . Parteciperai alla festa virtuale di quest’anno?