il-nuovo-album-di-travis-scott-utopia

Il nuovo album di Travis Scott si chiamerà ”Utopia”

Articolo di redazione

25.02.2021

Il magazine 24hiphop.com ha detto di aver ricevuto alcune anticipazioni su ciò a cui Travis Scott starebbe lavorando per dare seguito all’album di enorme successo ASTROWORLD. Si sarebbero rifatti ad una conversazione che il La Flame avrebbe fatto con il regista Robert Rodriguez su i-D Magazine, durante la quale avrebbe confermato che il suo prossimo album si intitolerà Utopia.

Nell’intervista, ha detto che sta esplorando nuovi suoni e che sta cercando di creare qualcosa di nuovo, non usando la stessa formula classica che lo ha portato dov’è oggi.

“Non lo dico mai alla gente e probabilmente lo terrò ancora segreto, ma sto lavorando con alcune nuove persone e sto solo cercando di espandere il suono. Ho fatto di nuovo beat, rappando sui miei beat, mettendo tutto insieme e cercando di farlo crescere davvero. Questa è stata una delle cose più divertenti del lavorare su questo album. Mi sto evolvendo, collaborando con nuove persone, offrendo un suono completamente nuovo, una gamma completamente nuova. Non si tratta mai di ripetermi, sto solo cercando di fare la prossima saga … ogni album è come una saga. C’è molto di più che posso fare, e voglio farlo, e adoro la sfida. Voglio creare un fottuto suono nuovo. Potrei passare giorni a sbattere la testa contro un muro cercando di capirlo, ma una volta che lo faccio, è come l’estasi finale “.


LEGGI ANCHE – Travis Scott, sono uno strumento nelle mani del cambiamento sociale


Afferma anche che l’essere diventato padre ha influenzato in modo significativo la sua musica e attribuisce a Stormi, la figliola sua e di Kyle Jenner, il merito di questo cambiamento.

La mamma di Stormi ha detto a inizio di questo mese “Grazie Dio per aver mandato questa piccola anima da me. Oggi piango perché non posso fermare il tempo – ha scritto Kylie Jenner – Sono le piccole cose che mi mancheranno, come la tua vocina e le nostre lunghe chiacchierate sul vasino. Guardarti provare ogni cosa per la prima volta è stata la parte migliore degli ultimi anni. Ma d’altra parte sono entusiasta di vederti crescere nella ragazza più speciale che so che sarai e vedere tutte le cose fantastiche che so che farai. Buon compleanno alla mia bambina per sempre“.

Mentre il papà ha postato un tributo per Stormi in quartine: “3 is bigger than 2, 3 more years of love that’s true, 3 more inches u might have grew, 3 more years a lot to dooo!!! 3 more times I love uuu. Happy bday to my Lil storm storm“.