bhad-bhabie-accusa-drphil-abusi-sessuali-omicidio-stupri-violenza

Bhad Bhabie, denuncia gli abusi del programma tv che l’ha resa famosa

Articolo di Redazione

2.03.2021

Danielle Bregoli è del 2003.  I suoi genitori, Ira Peskowitz e Barbara Ann Bregoli, si sono separati poco dopo la nascita e la bimba è stata cresciuta dalla madre. La sua notorietà deriverebbe, però, da una sordida storia.

LA NASCITA DI BHAD BHABIE. Danielle Bregoli è stata ospitata dalla trasmissione televisiva Dr. Phil, uno show in cui il dr Phil – appunto – consiglia alcuni trattamenti ai genitori dei ”cattivi ragazzi”. Bhad Bhabie (nome d’arte che prende il nome dalla forma alternativa di “bad baby”, cioè “cattiva ragazza”) ha sfruttato la fama acquisita dal programma televisivo e subito dopo la sua apparizione ha pubblicato su YouTube il brano Cash Me Outside. Successivamente ha pubblicato il singolo These Heaux  che ha raggiunto la 77ª posizione nella Billboard Hot 100, facendo diventare Bhad Bhabie la rapper più giovane ad esser mai apparsa nella classifica statunitense.

Una ragazza difficile diventata una rapper di successo, un caso come tanti.

Ultimamente la piccola Danielle è stata contestata per alcune fotografie in cui si mostrava con delle extension ai capelli e il pubblico afroamericano l’ha accusata di voler sembrare ”nera”. Una questione che l’ha resa piuttosto odiata sui social, ma dopo il terribile racconto che ha fatto sul suo instagram, però, è difficile non empatizzare con lei…

IL DR.PHIL. Per decenni il dottor Phil ha raccontato e ospitato in trasmissione, diversi ”ragazzi difficili”. E’ noto, sopratutto al grande pubblico, per il suo interesse per gli “adolescente fuori controllo”. Un po’ come fosse il nostro ”Forum”, durante la trasmissione  gli spettatori vengono resi partecipi delle storie ”al limite” di genitori esauriti e dei loro figli ingestibili.  Danielle Bregoli aka Bhad Babie è stata descritta, durante lo show del Dr. Phil, proprio come una di queste ragazzine difficili. Secondo la trasmissione la Bregoli, avrebber rubato un auto a 13 anni e, di conseguenza, è stata mandata al Turn-About Ranch per essere rieducata. A quando avrebbe affermato ultimamente, però, il trattamento consigliato dal Dr.Phil è stato composto principalmente da abusi sessuali e torture.

 

L’OSCURO PASSATO DEL DOTTORE. Il dottore afferma di avere il tocco magico per i casi difficili, tuttavia, tutto ciò che ha davvero è un grande budget e un talento per tirare fuori il peggio dalle persone.

Come con la storia di Sara raccontata da CCN. Sara ha avuto un periodo difficile al college e ha deciso di cercare un aiuto professionale per problemi di autostima e depressione. A quei tempi, McGraw, era solo il suo normale terapista che lavorava in Texas. Secondo la sua intervista del 2016 con Radar Online, l’intera estate è trascorsa senza che accadesse nulla di straordinario. A un certo punto il Dr Phil è diventato “estremamente insistente” sul fatto che lei lo chiamasse sempre, i tipici confini paziente-medico non sono stati superati fino all’anno successivo quando ha iniziato a lavorare per lui come stagista. Fu allora che le cose presero una svolta scioccante: ”Avrebbe fatto scorrere la mano su e giù per l’interno della coscia fino alle mie mutandine. Avrebbe messo le mani tra le mie gambe. Avrebbe raggiunto la mia camicetta e mi avrebbe toccato il seno. Mi ha tirato fuori i seni dal reggiseno e li ha baciati.”

Dopo queste accuse Phil McGraw gli è stato permesso di mantenere la licenza e di continuare a praticare,  ma a patto che venisse fatta una supervisione, il che significa che un secondo terapista doveva partecipare ad ogni sua singola sessione e, il Dr. Phil avrebbe dovuto pagare il suo tempo di tasca propria. Dopo quella storia il Dr. Phil si è trasferito dal Texas.

 

dr-phil-stupro-bhad-bhabie

 

Il 28 febbraio scorso Bhad Bhabie ha deciso di rivelare la verità sulla parte della sua vita al Ranch. Complice l’ennesima accusa di abusi sessuali che avrebbero coinvolto un’altra ragazza del Dr.Phil. Attraverso un post inquietante sul suo Instagram ha descritto i terribili abusi subiti nel ranch: “Il centro di cura di Turn about ranch ha punito una ragazza per aver riferito che uno dei membri del loro staff ha provato a violentarla”, ha scritto la Bregoli. “C’è stato un omicidio in questa struttura ( L’omicidio di cui parla Danielle è un caso di omicidio, effettivamente riferito da diverse testate e agenzie, che sarebbe avvenuto proprio nel 2016 nel Ranch correzionale ai danni di un uomo dello Staff del Ranch, ndr.), segnalazioni di torture e ora una segnalazione di abusi sessuali. Ma il dottor Phil continua ancora a inviare bambini problematici qui anche dopo aver saputo che cosa succede in quella struttura. Sono stata maltrattata e costretta a fare lavori pesanti e sono rimasta lì mentre qualcuno veniva ucciso. Sono tornata con più traumi di quelli con cui sono partita.”

Bregoli ha chiesto nel post che il ranch venga chiuso e ha anche aggiunto che i bambini non hanno accesso a una “stanza di riposo adeguata” e non “mangiano cibo vero” se si comportano male. La conclusione del post è una domanda legittima: “Costringerli a sedersi su una scrivania di fronte a un muro, farli fare lavori pesanti, mangiare panini al burro di arachidi e ramen freddo, raccogliere le erbacce e mettere insieme più di 20 mucchi di letame di cavallo con un carriola. Come questo dovrebbe aiutare i bambini difficili!!?? “

Alla diciassettenne è stato chiesto dal pubblico perché avesse aspettato così tanto tempo per farsi avanti. Bregoli ha pubblicato un altro video, dicendo che se fosse stata l’unica persona a farsi avanti, nessuno le avrebbe creduto. I rappresentanti del dottor Phil devono ancora rilasciare una dichiarazione formale sulle accuse, ma la situazione potrebbe diventare ancora più spinosa nelle prossime settimane.