il-nuovo-album-di-SCH-jvlivsII-II-jvlivs

Il nuovo album di SCH sarà ”JVLIVS II”

Articolo di Redazione

4.03.2021

SCH è tornato a lavorare da solista dopo aver scosso la Francia con il successo dell’anno Bande Organisée e la partecipazione alla compilation ”100% Marseille” insieme ai 13 ‘Organisé. La S ha confermato, qualche settimana fa, il suo ritorno in modalità ”solo” con l’uscita del brano Marchè Noir e ora annunciando l’album JVLIVS II.

L’artista ha condiviso la copertina dell’album e annunciato che il suo progetto uscirà presto: il 19 marzo. Ora, quattordici giorni prima dell’uscita ufficiale del suo disco, il rapper delle Bouches-du-Rhône, ha svelato la tracklist ufficiale tramite i suoi social network.


 

LEGGI ANCHEMarsiglia criminale, muore il rapper Zeé

 


Dagli annunci sui social si legge che l’album sarà lungo 19 tracce, per la durata di cinquantacinque minuti di musica. Tra gli artisti presenti sull’album ci sarà ovviamente il fidato Jul e anche il controverso Freeze Corleone. Due tracce aggiuntive saranno invece disponibili nei pacchetti in edizione limitata: Storm and Phantom con Jul e The Rat Luciano.

 

Questa è la tracklist di JVLIVS II

 

1. Gibraltar Katrina Squad
2. Marché noir Katrina Squad, DJ Ritmin
3. Fournaise BBP
4. Aluminium Twenty9, BVHV
5. Maanschaft (feat. Freeze Corleone) SLK
6. Grand bain Enigma Beats, Meryl
7. Crack Chady
8. La battue Katrina Squad, DJ Ritmin
9. Zone à danger Timo Prod
10. Euro Enigma Beats, Meryl
11. Assoces Stef Becker
12. Parano Sofiane Pamart, Unfazzed
13. Corrida Ricky, Hypnotic, Heizenberg, Heezy Lee, Chapo, Finvy
14. Le coup d’avance DJ Ritmin
15. Raisons DJ Ritmin
16. Plus rien à se dire Shaz
17. Mode Akimbo (feat. Jul) Zeg P
18. Mafia Geo on the Track
19. Loup noir Hood Star

 

Fra l’altro una notizia interessante per i super fan di SCH: attraverso il sito www.jvlivs2-experience.com si potrà partecipare all’estrazione del disco ” per vivere un’esperienza unica e ascoltare in anteprima JVLIVS II, il nuovo album di SCH. Puoi tentare la fortuna prima della mezzanotte del 7 marzo: registrandoti e accedendo con il tuo account Deezer per partecipare all’estrazione.’‘ Perciò, non resta altro che provarci durante questo weekend!