clementino-denuncia-jordan-jeffrey-baby

Clementino e la denuncia a Jordan Jaffrey Baby

Articolo di Redazione

15.04.2020

Se è una cosa di cui vergognarsi, Jordan Jaffrey Baby, la fa!

Che senso avrebbe il suo personaggio altrimenti? Lui che è la quinta essenza del trash! Non è un rapper, non è un attore o uno youtuber…insomma non ha nessun talento, se non quello di far parlare di sè.


News Luchè e il presunto dissing a Capo Plaza

C’è da dire che nell’era mediocre della ”non notizia”, parlare di cose stupide fatte da personaggi altrettanto stupidi diventa – paradossalmente –  una notizia (bisognerebbe domandarsi da che parte dell’equazione stanno i ”lettori”) . Anzi, diventa l’idiozia in sè ad essere ”notiziabile”.

Per esempio l’ultima cafonata del ”non-rapper” Jordan Jaffrey è – letteralmente – daa denuncia. Si, perchè ”uscire il c***o in chat”, o in termini meno volgari, mandare ”dick pic” a qualcuno – se quel qualcuno non è consenziente – rischia di essere una violenza sessuale.


News Neima Ezza e Baby Gang, tafferugli a Bonola e denuncia

Anche se quel qualcuno è un rapper, anche se non si capisce perchè per loro dovrebbe essere diverso, come Clementino.

Come scrive StateOfMind  ”è interessante sottolineare che un numero significativo di coloro che mandano dick pic dichiara di sperare in una reazione negativa, fosse essa di shock (17%), di paura (15%) o di disgusto (11%)” in effetti è proprio una reazione negativa quella suscitata da Jordan, si, perchè Cleme lo ha denunciato.

jordan-jeffrey-babe-denunciato-da-clementino