quando-rondo-vittima-sparatoria

Quando Rondo vittima di un agguato!

Articolo di Redazione

4.05.2020

Secondo il report dei notiziari USA, Quando Rondo e il suo entourage sono rimasti vittima di un agguato fuori da un supermarket in Georgia, i colpi sarebbero stati esplosi intorno alle 3:20 di domenica mattina, secondo alcuni testimoni gli assalitori avrebbero preso di mira l’entourage di Quando Rondo da un palazzo dall’altra parte della strada .

Le condizioni di Rondo non sono note perchè, quando sono arrivati i soccorsi, la sparatora era già finita e Quando Rondo aveva giá lasciato la scena, non pare però sia rimasto ferito (al contrario di un membro del suo team che è tutt’ora in ospedale con una ferita d’arma da fuoco alla mano). E’ chiaro che potrebbero esserci delle connessioni con la questione ”King Von”, noi di Hot Block Radio l’abbiamo seguita fin dai suoi esordi, e sopratutto con il coinvolgimento di Quando nell’omicidio del re di Chicago.


News Chi era King Von? E cosa c’entrano Quando Rondo e NBA Youngboy con il suo omicidio

Quando Rondo ha recentemente affermato di aver dovuto annullare un concerto perché la polizia ha interrotto l’evento, ma, sui social, è stato rapidamente accusato di aver paura di esibirsi. Rondo ha negato le accuse e, inoltre, sono anche trapelati DM che sarebbero stati tra Rondo e Lil Durk, uno dei buoni amici di King Von, in cui pare che Von sperasse di avere una telefonata con Durk per cercare di risolvere il beef prima che si intensificasse e avessero luogo ulteriori spargimenti di sangue. Ma al primo live dopo la ”questione Von” Quando Rondo ha rischiato la vita…


News Quando Rondo continua a sonstenere l’assassino di King Von
Ma chi era King Von?

Poco dopo avere firmato il contratto per l’etichetta Only the Family, il 1º agosto, Von aveva pubblicato il singolo Problems. Il 6 dicembre 2018 era uscito Crazy Story e il video per la canzone è stato pubblicato poco più tardi, l’11 dicembre 2018. Il singolo è stato da subito un successo che ha raccolto più di 20 milioni di visualizzazioni diventando una hit fra le strade di Chicago. Hanno fatto seguito i singoli Cousins con JusBlow600 nel marzo 2019 e il 3 giugno 2019 il singolo “Ok Ok Ok” di Booka600 insieme a Lil Durk.