spiral-nuovo-album-di-21-savage

È uscito Spiral, nuovo EP di 21 Savage

Articolo di Redazione

14.05.2021

In occasione dell’uscita nei cinema di Spiral: L’eredità di Saw, il film al quale 21 Savage ha collaborato per produrre la colonna sonora, esce per Epic Records un nuovo EP che presenta al suo interno numerose collaborazioni, tra le quali si contano Young Nudy, Millie Go Lightly, Real Recognize Rio, 21 Lil Harod, SG Tip, Gunna & Young Thug.


News ”Savage Mode 2” uscirà questo venerdì

L’ultima fatica dell’artista era stata il disco ”Savage Mode II”, in collaborazione con il produttore Metro Boomin, pubblicato il 2 ottobre 2020. Tra gli ospiti di quel disco si contavano Drake e gli stessi Young Thug e Young Nudy. Spiral è stato annunciato dal rapper, nato a Londra e residente ad Atlanta, con un video sul suo profilo instagram.


News SCOPERTE IN PILLOLE – 21 Savage minaccia 6ix9ine

Un totale di quattro tracce tra cui proprio Spiral, presente nella colonna sonora del film, il cui video ufficiale è stato pubblicato su YouTube due settimane fa. Un brano dalle sonorità cupe in linea con i toni horror della pellicola. Il film, per la regia di Darren Lynn Bousman, è il nono lungometraggio della serie di Saw, e vede protagonisti Chris Rock, Max Minghella, Marisol Nichols e Samuel L. Jackson. In Italia il film arriverà al cinema il 16 giugno.