shiva-torna-con-disco

Shiva è tornato: uscito il nuovo singolo La mia storia, e a giugno arriverà il disco Dolce Vita

Articolo di Redazione

14.05.2021

Dopo le misteriose apparizioni del logo con il passamontagna che avevano contribuito ad accrescere hype e diffondere ipotesi, Shiva – alla fine – adesso è davvero tornato. Il 13 maggio ha infatti pubblicato ”La mia storia” il nuovo singolo accompagnato da un video ufficiale.

Ma non è finita qui. L’artista, nato a Legnano nel 1999,  ha infatti annunciato in una diretta Instagram l’arrivo del suo nuovo album, intitolato “Dolce vita”, la cui uscita è prevista per l’11 giugno. La copertina del disco raffigura Shiva in maglietta bianca di fronte a un gruppo di statue, tra le quali si riconoscono la Nike di Samotracia, il Laocoonte e la Madonnina del Duomo di Milano.


News Il nuovo album di Shiva è pronto?

Non sono però mancate alcune polemiche. Una in particolare proviene da Nerone, che accusa Shiva di non aver ringraziato lui e Biggie Paul per avergli insegnato a rappare bene, definendolo un ingrato. Il rapper e freestyler non è stato infatti invitato al barbecue organizzato da Shiva per annnunciare le novità, al quale hanno preso parte, invece,  diversi artisti.