snoop-dogg-lancia-una-serie-sulla-sua-vita

Snoop Dogg sta lavorando a una serie Tv sulla sua vita

Articolo di Redazione

14.05.2021

Il rapper californiano Snoop Dogg ha rivelato a Yahoo Entertainment di stare lavorando a una serie antologica sulla sua vita, che sarà incentrata su alcuni momenti iconici della sua lunga carriera. Fra questi, si inizierà dall’incontro tra i genitori dell’artista, e si attraverserà una parte importante di storia americana.


Prima pagina Snoop Dogg: nuovo album in arrivo

La serie è al momento in lavorazione, e richiederà del tempo. Ma Snoop Dogg non ha fretta, e vuole creare un prodotto ben fatto, che racconti tutte le sue influenze e gli elementi che l’hanno reso quello che è oggi. A partire dalla sua infanzia negli anni ’70, la scuola, la convivenza tra persone di nazionalità diverse. Fino all’arrivo, negli anni ’80, della droga e della violenza, durante gli anni della sua adolescenza. Non sarà un biopic, dice, perché due ore sono insufficienti a raccontare tutta la storia, ma una serie antologica, che potrebbe arrivare a contare anche sei o sette stagioni.


News 6ix9ine contro Snoop Dogg e Ariana Grande (ma risparmia Justin Bieber)

Rapper dalla carriera decisamente prolifica, iniziata negli anni Novanta con collaborazioni con Dr Dre e l’album di debutto Doggystyle, Snoop Dogg ha pubblicato il suo ultimo lavoro, From The Streets 2 Tha Suites, ad aprile di quest’anno. Un disco che conta dieci tracce e alcune collaborazioni.