Lil Pump annuncia l’arrivo del suo prossimo disco

Articolo di Redazione

25.05.2021

Lil Pump ha pubblicato un video su Instagram nel quale annuncia che il suo nuovo disco, “Lil Pump 2“, è in lavorazione. Nel video si vede il rapper camminare carico di banconote da due dollari, e poi gettarle a terra mentre dà l’annuncio del disco. Nella didascalia si legge: “GET MY MONEY IN 2’s BC LP2 IS ON THE WAYYY 😈😈🎯❄️☠️”.


News Il fotomontaggio di Lil Pump in sostegno a Trump

Lil Pump ha iniziato a pubblicare musica su SoundCloud, dove è stato anche pubblicato il primo disco del rapper di Miami, l’omonimo “Lil Pump“, uscito nel 2017. Dal disco è tratto il singolo “Gucci Gang“, che ha avuto un enorme successo e ha segnato la definitiva affermazione dell’artista, che ha ottenuto anche notorietà internazionale. Il video ufficiale su YouTube ha oggi oltre un miliardo di visualizzazioni.


[articolo_collegato url=lil-pump-posta-un-video-minaccioso-dopo-uneffrazione-alla-sua-macchina/


Nel 2019 Lil Pump ha pubblicato il secondo disco, “Harverd Dropout“. Recentemente il rapper è stato coinvolto in un incidente: la sua macchina è stata vandalizzata mentre era parcheggiata a Miami, e sono stati rotti i finestrini della vettura. Lil Pump ha allora pubblicato sui social un video nel quale minaccia duramente i colpevoli, promettendo ripercussioni.