È uscito il video di “Scatter Brain” di Conway The Machine feat. Ludacris e J.I.D.

Articolo di Redazione

10-06.2021

È uscito da pochi giorni il video ufficiale di “Scatter Brain“, il brano di Conway The Machine realizzato in collaborazione con Ludacris e J.I.D. Il videoclip è stato pubblicato su YouTube martedì 8 giugno. Il trio aveva portato questo brano dal vivo al Tonight Show Starring Jimmy Fallon lo scorso 14 maggio. Il pezzo è tratto da “La Maquina“, l’ultimo mixtape di Conway The Machine, pubblicato lo scorso aprile. L’album conta diversi featuring. Oltre a Ludacris e J.I.D., nel disco del rapper, membro del collettivo Griselda, appaiono anche nomi come Benny The Butcher, Westside Gunn, 2 Chainz, The Alchemist…


News
Megabattaglia tra Ludacris e Nelly su Verzuz

Ludacris ha pubblicato nell’autunno 2020 “Found You“, singolo in collaborazione con Chance The Rapper. Parte della traccia era stata anticipata nella sfida Verzuz che ha visto sfidarsi Nelly e lo stesso Ludacris. Recentemente ha partecipato al remix di “Peaches” di Justin Bieber, insieme a Snoop Dogg e Usher. Il suo ultimo disco, “Ludaversal“, risale al 2015.
Il prossimo disco di J.I.D., “The Forever Story“, è stato annunciato a gennaio 2021, e uscirà prossimamente. Il titolo è un riferimento a “The Never Story“, il primo album in studio del rapper, pubblicato il 10 marzo 2010 per l’etichetta di J Cole, la Dreamville Records.

 

Potrebbero interessarti anche...