Logic annuncia il suo ritorno con le parole di Michael Jordan

Articolo di Redazione

17-06.2021

Il rapper Logic aveva annunciato il suo ritiro dalla scena il 17 luglio 2020, con un post su twitter: dopo l’uscita di “No Pressure“, pubblicato il 24 luglio, avrebbe abbandonato i palchi per dedicarsi al figlio. “It’s been a great decade. Now it’s time to be a great father”. Meno di un anno dopo, l’artista ha annunciato il suo ritorno, prendendo in prestito per l’occasione le parole con le quali Michael Jordan aveva annunciato che avrebbe ricominciato a giocare in NBA nel 1995. Il testo della dichiarazione riprende parola per parola l’annuncio di Jordan, e si conclude con la breve frase “I’m back“.

Ecco il testo completo: “La seguente dichiarazione è stata rilasciata oggi da Logic, attraverso il suo legale Paul Rothenberg Partner di Rothenberg, Mohr & Binder, LLP, situato a New York, in risposta alle domande in merito ai suoi futuri progetti per la carriera: Sono tornato”.


News Anche Logic insieme a Kanye contro Universal

L’ultimo album di Logic, “No Pressure“, è stato pubblicato per Def Jam Recordings e Visionary Music Group. L’album ha esordito in seconda posizione nella US Billboard 200, e ha ottenuto l’equivalente di 221 unità in streaming nella prima settimana dall’uscita. Dopo il ritiro dalle scene, Logic ha iniziato a tenere live su Twitch, piattaforma con la quale ha firmato un contratto esclusivo.