young-ma-è-in-rehab

Young M.A. è in rehab

Articolo di Redazione

26.06.2021

I media americani segnalano che Young M.A. è in riabilitazione per una non meglio specificata dipendenza a cui la rapper aveva già fatto riferimento sul suo account Instagram. Al momento non sono note maggiori informazioni.

La comunità Hip Hop USA sta inviando i propri miglior auguri a Young M.A dopo che la rapper ha rivelato di aver deciso di ottenere un aiuto professionale per allontanarsi dall’abuso di droga. Secondo Power 105.1, la rapper avrebbe caricato una foto sul suo Instagram con un messaggio che diceva: ” … perderò questa dipendenza … “.


News Travis Scott assaltato dai suoi fan parigini

Il post sarebbe poi stato cancellato, ma i fan hanno notato che all’inizio di questa settimana, Young M.A aveva twittato una preghiera che in effetti faceva pensare alla scelta di passare per il processo di riabilitazione. La preghiera recitava: Dio, ti prego confortami nella mia sofferenza, rendi abili le mani dei miei guaritori e benedici i mezzi usati per la mia cura. Dammi una tale fiducia nella potenza della tua grazia, così che anche quando avrò paura, potrò riporre tutta la mia fiducia in te”.

Le informazioni su quale dipendenza stia combattendo la rapper non sono state rese pubbliche, ma auguriamo a Young M.A i nostri auguri di pronta guarigione e di tornare in fretta a fare musica.