cardi-b-mostra-la-sua-collezione-di-scarpe
HOLLYWOOD, CA – NOVEMBER 14: Cardi B performs onstage during the Fashion Nova x Cardi B Collaboration Launch Event at Boulevard3 on November 14, 2018 in Hollywood, California. (Photo by Rich Fury/Getty Images for Fashion Nova)

Cardi B mostra la sua collezione di borse

Redazione

23.07.2021

È risaputo che Cardi B sia un amante dei marchi di lusso, così come non è novità che né lei né il marito Offset si facciano problemi nel spendere e godere la loro fortuna. Qualche giorno fa i due hanno coperto la figlia Kulture di regali per un totale di oltre 400 mila dollari. Questa settimana, invece, Cardi ha voluto mostrare ai suoi 100 milioni di followers la personale collezione di borse Birkin di Hermès. Su un post di Instagram si notano almeno trenta borsette, tutte di colore diverso, che l’artista abbina ai suoi outfit. Il valore? Si parte da settemila euro, ma la più costosa Birkin di sempre è stata venduta per 410 mila euro.

News Cardi B parla della seconda gravidanza: “Cerco di non avere pensieri negativi”

Cardi è attualmente in un periodo sabbatico: in attesa del secondo figlio ha voluto dedicarsi alla famiglia e al riposo. Il suo ultimo singolo, Up, è stato considerato dalla critica uno dei suoi migliori lavoro per l’eccezionale flow e la grande personalità che l’artista riesce a comunicare. Il videoclip è stato inoltre nominato nella categoria Miglior Video ai BET Awards di quest’anno, venendo battuta da… se stessa, con il video ufficiale di WAP, in collaborazione con Megan Thee Stallion. Lo stesso brano è stato anche incoronato come Miglior Collaborazione.