lil-nas-x-jack-harlow

Lil Nas X porta il caos nel suo nuovo video twerkando nudo in prigione!

Federica Lucente

23.07.2021

L’album di debutto ufficiale di Lil Nas X, Montero, potrebbe uscire in qualsiasi momento, e per questo motivo il rapper sollecita l’attesa sganciando singoli come fossero bombe: dopo il singolo principale dell’album, Montero (Call Me By Your Name), che ha infiammato internet e i fan con il suo video musicale, e Sun Goes Down, ora Lil Nas X, vincitore di un Grammy, ha appena rilasciato il video di Industry Baby, ed è pura follia.

La traccia presenta un’apparizione come ospite di Jack Harlow, e con l’aiuto dell’hitmaker Kanye West la grafica del video è all’altezza di tutto il clamore che Lil Nas X è in grado di suscitare.

Music Da JPEG MAFIA a Lil Nas X, Cos’è l’Internet Rap?

Nel video c’è di tutto, fino al twerking nudo in una doccia. Il rapper aveva lasciato qualche indizio all’inizio della settimana, quando nella sua pagina Instagram aveva postato una sua foto nudo mentre spezzava le catene che imprigionavano il suo corpo.

Il riferimento alla prigione non può che farci venire in mente la causa controversa in cui è coinvolto: questa settimana Lil Nas X apparirà in tribunale nella causa con Nike per la violazione del copyright per le sue Satan Shoes.

Non poteva esserci location migliore, allora, per il videoclip di Industry Baby: un’occasione perfetta per mostrare il suo talento e la sua abilità da attore, parodizzando l’imminente causa legale.