le uscite della settimana

Le uscite più interessanti della settimana del… 27 agosto 2021

Redazione

27.08.2021

HotBlockRadio torna a selezionare le uscite più accattivanti della settimana, italiane ed internazionali.

Dopo essere stato rimandato arriva il nuovo mixtape di Westside Gunn, Hitler Wears Hermes 8: Sincerely Adolf Vol. 1. Il progetto doveva inizialmente uscire la scorsa settimana, ma il rapper ha poi annunciato con un post su Instagram di necessitare di qualche giorno in più: “Sto ancora lavorando, questo è l’ultimo [della serie Hitler Wears Hermes] e devo renderlo speciale”.

Altra uscita interessante è il primo progetto da solista di OhGeesy dei Shoreline Mafia. GeezyWorld contiene rilevanti featuring con A Boogie Wit Da Hoodie, YG, DaBaby e molti altri. Jaden (Smith) droppa invece una nuove versione del suo ultimo album, Cool Tape Vol. 3, uscito esattamente un anno fa. Questa edizione, dal titolo CTV3: Day Tripper Edition, contiene i due nuovi brani BYE Summer. Curren$y propone il suo terzo album del 2021, Highest in Charge, che vuole essere un nuovo successo dopo Collection Agency, Covert Coup Welcome to Jet Life Recordings 2. L’uscita del nuovo progetto è stata anticipata dal singolo Carry On. Curren$y ha in mente di droppare altri tre album entro la fine dell’anno.

Music Sfera Ebbasta sta per droppare “UHLALA”, tratta dal suo documentario?

Fuori anche il nuovo singolo Family Ties, collaborazione tra i cugini Baby Keem e Kendrick Lamar. Il videoclip ruota attorno alla rapper Normani. Si tratta del primo lavoro di Lamar da tre anni, mentre sta preparando il suo nuovo disco in uscita prossimamente. Per quanto riguarda gli italiani, J-Ax esce con un repack di ReAleSurreale. Nel progetto qualche arrangiamento rivoluzionato e alcuni nuovi brani ad arricchire la tracklist. Il rapper sostiene di essere stato ispirato dal periodo buio che tutti stiamo vivendo con la pandemia. Il chiacchieratissimo Baby Gang presenta infine Delinquente. Dodici tracce e varie collaborazioni, tra cui quelle con J Lord, Sacky e Capo Plaza.