youtube non promuove il nuovo progetto di nba youngboy

Youtube nega la promozione a NBA Young Boy

La piattaforma nega a Nba Youngboy la possibilità di essere promosso tramite i suoi canali a causa del suo recente arresto…

Redazione

26.09.2021

NBA YoungBoy potrebbe essere sul punto di assicurarsi il suo terzo album numero 1 nella classifica Billboard 200 con Sincerely, Kentrell, ma senza l’aiuto di una delle più grandi piattaforme di streaming del mondo.

Secondo il manager di YoungBoy, Alex Junnier, il rapper attualmente incarcerato non ha ricevuto alcun supporto per il suo ultimo album sulla piattaforma a causa del suo recente arresto per possesso di armi da fuoco: YouTube ci ha detto che non possono promuovere YoungBoy a causa della sua immagine”, ha scritto Junnier sulla sua storia su Instagram – poi cancellata -.

Nel 2020, il Wall Street Journal ha definito NBA YoungBoy il “più grande artista su YouTube”, citando la  pubblicazione di ben 11 video musicali solo nel 2018 e nel 2019, che hanno ottenuto 100 milioni di visualizzazioni sulla piattaforma. In termini di metriche, il dominio di YoungBoy su YouTube lo pone davanti ai tradizionali re dello streaming come Drake, DaBaby e altri.

Crime Time NBA YoungBoy nuovamente arrestato… rischia 10 anni!

Lunedì 22 marzo Kentrell Gaulden (vero nome di YoungBoy Never Broke Again) è stato arrestato per l’ennesima volta.
Stando a quanto riporta il portale americano TMZ, il rapper di Baton Rouge, era a Los Angeles quando si è visto recapitare un mandato di arresto federale emanato dall’FBI. Secondo le forze dell’ordine era in possesso di una pistola calibro 45 e di una pistola 9 mm quando è stato preso. L’arresto è arrivato in seguito alla conclusione di un primo filone di indagini partito a settembre, quando l’artista, è stato accusato insieme ad altre 16 persone di possesso illegale di droga, pistole e fucili, oltre che a 47.000 dollari in contanti e gioielli per il valore di centinaia di migliaia di dollari.