eminem-serve-ai-tavoli-durante-apertura-moms-spaghetti.

Eminem serve i clienti durante l’apertura del suo ”Mom’s Spaghetti” a Detroit

Dalla celebre rima del brano ”Loose Yourself” nasce il primo ristorante di Eminem a Detroit e il rapper multiplatino ci serve i panini e gli spaghetti durante l’inaugurazione…

Redazione

26.09.2021

Mercoledì scorso (29 settembre) i fan di Eminem hanno ricevuto una sorpresa inaspettata quando lo stesso Slim Shady si è presentato alla grande inaugurazione del suo ristorante: il ”Mom’s Spaghetti’‘ a Detroit .

Non solo Eminem ha fatto la sua comparsata al ristorante ma avrebbe anche lavorato al ”drive-thru”  del locale, salutando i clienti ”a colpi” di dito medio.

Il rapper, con addosso una felpa con cappuccio nera e sfoggiando la sua barba incolta da duro, ha servito i cartoni con spaghetti da $ 9 , i “s’ghetti” sandwich da $ 11 e il cartone con spaghetti e polpette vegane da $ 14 ai suoi fan che, com’era prevedibile, sono rimast scioccati dall’essere serviti proprio dal rapper multiplatino in carne ed ossa.

Music Eminem sta per droppare un nuovo album?

L’idea del ”Mom’s Spaghetti” è nata nel 2020 quando Eminem e il suo manager Paul Rosenberg, hanno aperto un ristorante ”pop-up” nel tentativo di nutrire i lavoratori in prima linea degli ospedali di Detroit durante la pandemia di COVID-19.