Arriva una collaborazione tra Eminem e Snoop Dogg

Eminem e Snoop Dogg fanno pace e annunciano una collabo

Snoop Dogg ed Eminem sono entrambi protetti di Dr. Dre ma c’è stata una certa tensione tra loro negli ultimi anni…

Redazione

11.10.2021

Tutto è iniziato quando Snoop Dogg ha espresso la sua opinione sui 10 migliori rapper di tutti i tempi che escludevano bellamente l’mc di Detroit Eminem. Mentre molti dei fan del rap l’hanno considerata una bestemmia, Snoop, ha spiegato che, provenendo da un’epoca precedente ad Eminem, preferisce ancora MC come Rakim, LL Cool J e KRS-One (leggende del rap old school). Ma, sfortunatamente, il tono di Snoop fece arrabbiare parecchio EM.

News Snoop Dogg annuncia il suo nuovo album per novembre

In seguito, infatti, Slim Shady prese di mira Snoop sulla traccia “Zeus” estratta da ‘’Music To Be Murdered By: Side B’’ con una raffica di barre dirette proprio al rapper di Long Beach. “Sono diplomatico perché sto cercando di esserlo / L’ultima cosa di cui ho bisogno è Snoop che mi perseguita”, rappa Eminem “Amico, Dogg, eri come un dannato dio per me / Nah, non proprio (Haha) / avevo un ‘cane’ al contrario” giocando sulle parole GOD e DOG (appunto, cane e dio).

Alla fine, i due avrebbero seppellito l’ascia di guerra e sembra che abbiano una nuova collaborazione in cantiere. Durante un’intervista su Shade45 (il canale radiofonico di Eminem) Snoop, infatti, avrebbe divulgato alcune informazioni sul suo disco nuovo e – tra queste – ha annunciato sopratutto il singolo in collaborazione proprio con Eminem.